I pellegrini trascorrono le giornate all’aria aperta, camminando per tante ore, esplorando sentieri e itinerari per godere del paesaggio mozzafiato e immergersi nelle tradizioni locali. Durante il percorso vanno alla ricerca di luoghi dove assaporare i piatti tipici e scoprire i sapori autentici del territorio.
COSA VOGLIAMO FARE
Collaborare con i ristoratori presenti lungo il CMSB. Offrire piatti leggeri, sani e nutrienti per soddisfare i bisogni di coloro che camminano lungo i nostri percorsi e che vogliono conoscere la cucina locale
Proponi un menù dedicato ai pellegrini scegliendo tra i piatti della tua cucina, ricordati di includere carboidrati, proteine, grassi sani, frutta e verdura.
L’alimentazione per un pellegrino deve essere ben bilanciata e fornire l’energia e i nutrienti necessari per sostenere un’attività fisica intensa.
OPZIONE 2
Offri uno sconto fisso
Puoi anche decidere di applicare uno sconto fisso sul menù alla carta o sui menù speciali che già proponi nella tua attività.
I pellegrini amano scoprire tutti i nostri piatti tipici e, soprattutto a cena, hanno bisogno di recuperare le energie necessarie per la tappa successiva.
Oppure puoi proporre entrambe le opzioni:
Puoi anche decidere di far scegliere al pellegrino la soluzione che più preferisce
tra un menù specifico o uno sconto sul menù alla carta
I VANTAGGI
Aderendo GRATUITAMENTE all'iniziativa la tua attività verrà pubblicizzata sul nostro sito e sarà presente sull'app che ogni pellegrino utilizza durante il cammino.
I pellegrini preferiscono scegliere attività che offrono servizi studiati appositamente per loro e conoscono i loro bisogni.