Cammino Minerario Di Santa Barbara

INTERACTIVE MAP

it

Cammino Minerario di Santa Barbara

Unisciti ad altri viaggiatori per scoprire insieme le meraviglie della Sardegna

Immergiti nella bellezza selvaggia del Cammino Minerario di Santa Barbara e scopri la terra più antica d’Italia. Con viste mozzafiato su mare, montagne e antiche miniere, questo itinerario unico ti lascerà senza fiato. Più di 1000 persone hanno già percorso questo cammino straordinario. Non perdere l’occasione di un’esperienza indimenticabile e scoprire una Sardegna nascosta, a passo lento

IL CAMMINO

Sperimenta una nuova prospettiva di viaggio camminando in solitudine o in compagnia lungo il Cammino Minerario di Santa Barbara

COSA OFFRIAMO

30

Tappe emozionanti

500

km di avventure

200+

strutture ricettive

COSA DEVI SAPERE

Il cammino è lungo 500 km ed è suddiviso in 30 tappe

Il cammino è percorribile in completa autonomia, è segnalato e su questo sito trovi tutte le tracce disponibili per il download.

Inoltre è disponibile un’app gratuita che ti può guidare lungo il cammino.

Per iniziare a percorrere il cammino è necessario richiedere la credenziale tramite il nostro sito oppure direttamente in sede, la credenziale ha un costo di 5 euro e ti da diritto a della scontistiche lungo il cammino ad esempio pernottamenti nelle nostre strutture e in quelle convenzionate a prezzo ridotto, e ad avere assistenza telefonica da parte della Fondazione.

Nel nostro sito è presente un elenco di strutture ricettive ordinate per tappa, alcune sono gestite dalla Fondazione CMSB e sono indicate come “Posada”, accessibili solo ai pellegrini muniti di credenziale, alcune sono convenzionate con noi e offrono un prezzo ridotto per i pellegrini muniti di credenziale, e poi ci sono indicate alcune strutture private come b&b, alberghi, hotel etc…

Per qualsiasi informazione contattateci.

Compila il form di contatto o chiamaci per richiedere informazioni e preparare il tuo prossimo viaggio