ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI PRAGA È STATO PRESENTATO IL CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA

674866c0-613e-46c7-b2f2-ca573e73a9cc

Con la partecipazione dell’Ambasciatore italiano a Praga S E. MAURO MARSILI, del Presidente della Camera di Commercio italo-ceca DANILO MANGHI e della Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Praga ALBERTA LAI, è stato presentato ieri il CMSB nel corso del convegno sul TURISMO SOSTENIBILE DA PRATICARE IN TUTTE LE STAGIONI organizzato dalla SARDEGNA TRAVEL di Praga.

Con la regia dei manager della Sardegna Travel MARTINA e ANTINIO COSTANTINO hanno portato il loro contributo online la giornalista e scrittrice ORNELLA D’ALESSIO e il prof. SIMONE BOZZATO, docente dell’Università TOR VERGATA di Roma e componente del Comitato Scientifico della Fondazione CMSB.

Grande interesse del pubblico ha suscitato la presentazione del Cammino Minerario di Santa Barbara facendo registrare le prime prenotazioni, anche per la sua possibilità di ESSERE PERCORSO IN TUTTE LE STAGIONI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

L’armonia del paesaggio minerario

Sabato 17 settembre, In occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio del Consiglio d’Europa”, la Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara organizza un’escursione al tramonto sulla

Read More »

ALLERTA METEO

Domani mercoledì 17 agosto 2022 sono previste alte temperature e l’allerta per il rischio incendi, pertanto a tutti i pellegrini in cammino consigliamo di portare

Read More »

AVVISO DI CHIUSURA

Informiamo i pellegrini / escursionisti che la sede della Fondazione ad Iglesias rimarrà chiusa nei seguenti giorni: 11-13-14-15 agosto.

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AVVISIAMO CHE LA SEDE DELLA FONDAZIONE SARÀ CHIUSA I GIORNI

11-13-14-15 AGOSTO