Cammino Minerario Di Santa Barbara

INTERACTIVE MAP

it

Consegna delle torri ai componenti del CAI di Ovada

Nella sede della Fondazione CMSB CONSEGNATE le TORRI ai componenti del CAI di OVADA (AL) D. Prato, M.G. Sciutto, A. Vitale, G. Robello, A.P Dagnino e C.M. Sciutto per aver completato la percorrenza dei 500 km del CMSB dopo aver percorso i primi 250 km nel 2019.

Con loro la pellegrina di Sant’Antioco MARIELLA MEREU alla quale è stato consegnato il TESTIMONIUM per aver percorso con loro più di 100 km.

Il TESTIMONIUM è stato consegnato anche ai giovani iglesienti ELENA VENTURA e SIMONE MELONI per aver percorso anche loro più di 100 km lungo il CMSB.

Intanto nell’aula del Consiglio Comunale di SANTADI il Sindaco Massimo IMPERA e l’Assessore al Turismo Veronica IMPERA hanno TIMBRATO le CREDENZIALI ai pellegrini/escursionisti cagliaritani Maria Luisa FERCIA, Daniele MADEDDU, Angelo SANNA, Lucia CONTU e Mauro PUGLISI, a Mario STEAPPA e Carla MONNI di Quartu Sant’Elena, a Maria Dolores RACIS e Guido SERRU di Assemini e a Giovanni CAPUTO di Aglientu che hanno ripreso DOPO il LOCKDOWN a percorrere il CMSB.

Complimenti a tutti loro con un vivo apprezzamento per la FIDELIZZAZIONE che hanno dimostrato nei confronti del CMSB.