Consegna delle torri ai componenti del CAI di Ovada

245661144_1551572918522241_6734777812835677501_n

Nella sede della Fondazione CMSB CONSEGNATE le TORRI ai componenti del CAI di OVADA (AL) D. Prato, M.G. Sciutto, A. Vitale, G. Robello, A.P Dagnino e C.M. Sciutto per aver completato la percorrenza dei 500 km del CMSB dopo aver percorso i primi 250 km nel 2019.

Con loro la pellegrina di Sant’Antioco MARIELLA MEREU alla quale è stato consegnato il TESTIMONIUM per aver percorso con loro più di 100 km.

Il TESTIMONIUM è stato consegnato anche ai giovani iglesienti ELENA VENTURA e SIMONE MELONI per aver percorso anche loro più di 100 km lungo il CMSB.

Intanto nell’aula del Consiglio Comunale di SANTADI il Sindaco Massimo IMPERA e l’Assessore al Turismo Veronica IMPERA hanno TIMBRATO le CREDENZIALI ai pellegrini/escursionisti cagliaritani Maria Luisa FERCIA, Daniele MADEDDU, Angelo SANNA, Lucia CONTU e Mauro PUGLISI, a Mario STEAPPA e Carla MONNI di Quartu Sant’Elena, a Maria Dolores RACIS e Guido SERRU di Assemini e a Giovanni CAPUTO di Aglientu che hanno ripreso DOPO il LOCKDOWN a percorrere il CMSB.

Complimenti a tutti loro con un vivo apprezzamento per la FIDELIZZAZIONE che hanno dimostrato nei confronti del CMSB.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB in edicola su PleinAir

Il Cammino Minerario di Santa Barbara è arrivato in edicola, 10 pagine di approfondimento sulla rivista PleinAir È sempre una grandissima soddisfazione poter raccontare e

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *