Il 19 aprile Sulcis Hiking & Bike insieme al Cammino Minerario di Santa Barbara e Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro Sardegna, organizzano la 2° edizione d’escursione “La Bambina di Masua”, una camminata a sostegno della ricerca.
Con questa giornata vogliamo ricordare le tante persone che vivevano nei villaggi minerari e ricordare coloro i quali ci hanno lasciato.
Il percorso ad anello, lungo la seconda parte della seconda tappa del Cammino di Santa Barbara, è adatto a tutte le persone abili a camminare per alcune ore sia adulti che bambini.
Partenza dal Villaggio di Masua, arrivo in spiaggia per una pausa pranzo al sacco e ritorno al villaggio. Dopo il pranzo, chi vorrà sarà accompagnato per la visita esclusiva di Porto Flavia e le nuove installazioni,
costo 13,00 euro su prenotazione*.
La restante parte del gruppo farà ritorno al villaggio con le guide.
Si chiede di giungere sul posto cercando di condividere le auto per ridurre l occupazione degli spazi.
Il contributo di 5,00 a persona sarà devoluto all’Airc, posti limitati a 60 persone.
Per info e prenotazioni: 3701133517