fbpx

LA CONFRATERNITA ITALIANA DI SANTIAGO IN CAMMINO LUNGO IL CMSB

c864725e-2c04-4d34-bbfc-278697d5f458

Dopo la timbratura delle credenziali presso il SANTUARIO/MONASTERO della Madonna del BUON CAMMINO, i confratelli Angelo, Salvatore e Mauro Aldo della confraternita italiana di Santigo di Compostella hanno iniziato a percorrere il Cammino Minerario di Santa Barbara.

Dopo aver constatato che il 60% dei pellegrini del CMSB hanno già percorso il cammino spagnolo di Santiago di Compostela, la partenza dei componenti della confraternita italiana conferma che i pellegrini di Santiago, che sono tantissimi, percorreranno prima o poi anche il Cammino Minerario di Santa Barbara.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Donne in cammino per l’8 marzo

IERI LUNEDÌ 8 MARZO, NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, LA RETE NAZIONALE DONNE IN CAMMINO ha organizzato una diretta sulla piattaforma STREAMYARD alla quale hanno

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .