fbpx

Incontro con gli operatori di settore per la redazione del Piano Strategico del CMSB

9b7f553d-1267-4ff7-b38e-a0dcb4d30afe

Una qualificata rappresentanza dell’ATI tra SL&A Turismo e Territorio e Francigena Service Srl, incaricata dalla Fondazione CMSB per l’elaborazione del PIANO STRATEGICO del CMSB, ha incontrato ieri ad Iglesias e a Carbonia con la partecipazione dei Sindaci Mauro Usai e Paola Massidda, gli operatori economici, culturali e sociali che svolgono la loro attività lungo il CMSB.

Criticità, proposte, idee, suggerimenti e incoraggiamenti per progettare assieme il futuro del Cammino Minerario di Santa Barbara sono stati rappresentati alla delegazione dei consulenti guidata dal dott. Stefano Landi, uno dei maggiori esperti italiani del settore turistico, già Direttore Generale del Ministero del Turismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Donne in cammino per l’8 marzo

IERI LUNEDÌ 8 MARZO, NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, LA RETE NAZIONALE DONNE IN CAMMINO ha organizzato una diretta sulla piattaforma STREAMYARD alla quale hanno

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .