fbpx

lo youtuber OMERO alla scoperta del Cammino Minerario di Santa Barbara

2a71d561-6bf9-4929-9701-69f382322e8b

PAESAGGI, PATRIMONIO, PELLEGRINI sono stati raccontati per 7 giorni nei social dal noto youtuber OMERO lungo il Cammino Minerario di Santa Barbara.

Ha pubblicato nel suo INSTAGRAM contenuti quotidianamente raggiungendo decine di migliaia di persone ed ora si appresta a pubblicare i suoi racconti su YOUTUBE.

Una straordinaria esperienza che si è conclusa con la consegna ad OMERO del TESTIMONIUM da parte della vice Sindaco di Iglesias CLAUDIA SANNA nella chiesa medioevale di San Francesco.

L’intenso lavoro di promozione anche sui SOCIAL MEDIA del CMSB sta incrementando sempre di più il flusso di pellegrini alla scoperta del Sud Ovest della Sardegna.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Donne in cammino per l’8 marzo

IERI LUNEDÌ 8 MARZO, NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, LA RETE NAZIONALE DONNE IN CAMMINO ha organizzato una diretta sulla piattaforma STREAMYARD alla quale hanno

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .