Grande partecipazione di cittadini alla manifestazione organizzata dalla Fondazione CMSB sul colle del Buon Cammino mercoledì 27 agosto 2020

c6050122-c69a-4338-8c0a-ddc8399cbc0d

COMUNICATO STAMPA
Grande partecipazione di cittadini alla manifestazione organizzata dalla Fondazione CMSB sul colle del Buon Cammino mercoledì 27 agosto 2020.

TUTTI ESAURITI I POSTI disponibili previsti dal piano di sicurezza anti Covid19 per la PRESENTAZIONE della SECONDA EDIZIONE in italiano e in inglese della GUIDA del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Il SANTUARIO e il MONASTERO della Beata Vergine del Buon Cammino e la spettacolare visione notturna della città di Iglesias e della Valle del Cixerri, hanno fatto da cornice a una serata carica di suggestioni durante la quale sono stati consegnati i TESIMONIUM e le TORRI a 14 pellegrini provenienti da diverse regioni che hanno percorso il CMSB.

Nell’occasione è stato presentato il PROTOTIPO DI MASCHERINA ECOSOSTENIBILE donato al Cammino Minerario di Santa Barbara da un gruppo di volontarie denominato “PROTEZIONE A CHILOMETRO ZERO” e personalizzato con il ricamo della TORRE dalla Fondazione CMSB.

L’evento è stato concluso con un magico concerto di ELENA LEDDA “AMAIUS” con Mauro Palmas, Simonetta Soro, Silvano Lobina e Marcello Peghin che ha diffuso gioia e armonia sul COLLE DEL BUON CAMMINO.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

L’armonia del paesaggio minerario

Sabato 17 settembre, In occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio del Consiglio d’Europa”, la Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara organizza un’escursione al tramonto sulla

Read More »

ALLERTA METEO

Domani mercoledì 17 agosto 2022 sono previste alte temperature e l’allerta per il rischio incendi, pertanto a tutti i pellegrini in cammino consigliamo di portare

Read More »

AVVISO DI CHIUSURA

Informiamo i pellegrini / escursionisti che la sede della Fondazione ad Iglesias rimarrà chiusa nei seguenti giorni: 11-13-14-15 agosto.

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AVVISIAMO CHE LA SEDE DELLA FONDAZIONE SARÀ CHIUSA I GIORNI

11-13-14-15 AGOSTO