fbpx

Grande partecipazione di cittadini alla manifestazione organizzata dalla Fondazione CMSB sul colle del Buon Cammino mercoledì 27 agosto 2020

c6050122-c69a-4338-8c0a-ddc8399cbc0d

COMUNICATO STAMPA
Grande partecipazione di cittadini alla manifestazione organizzata dalla Fondazione CMSB sul colle del Buon Cammino mercoledì 27 agosto 2020.

TUTTI ESAURITI I POSTI disponibili previsti dal piano di sicurezza anti Covid19 per la PRESENTAZIONE della SECONDA EDIZIONE in italiano e in inglese della GUIDA del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Il SANTUARIO e il MONASTERO della Beata Vergine del Buon Cammino e la spettacolare visione notturna della città di Iglesias e della Valle del Cixerri, hanno fatto da cornice a una serata carica di suggestioni durante la quale sono stati consegnati i TESIMONIUM e le TORRI a 14 pellegrini provenienti da diverse regioni che hanno percorso il CMSB.

Nell’occasione è stato presentato il PROTOTIPO DI MASCHERINA ECOSOSTENIBILE donato al Cammino Minerario di Santa Barbara da un gruppo di volontarie denominato “PROTEZIONE A CHILOMETRO ZERO” e personalizzato con il ricamo della TORRE dalla Fondazione CMSB.

L’evento è stato concluso con un magico concerto di ELENA LEDDA “AMAIUS” con Mauro Palmas, Simonetta Soro, Silvano Lobina e Marcello Peghin che ha diffuso gioia e armonia sul COLLE DEL BUON CAMMINO.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *