fbpx

I PRIMI PELLEGRINI OSPITATI NELLA NUOVA POSADA DEL VILLAGGIO MINERARIO DI SAN BENEDETTO

cf5dabb9-b485-45e9-b85b-ca0b6c12c065

OSCAR E ANTONELLA provenienti da TISSI sono i primi pellegrini del Cammino Minerario di Santa Barbara ad essere ospitati nella nuova POSADA allestita dalla Fondazione CMSB nel villaggio minerario di San Benedetto.

La Fondazione CMSB ha dovuto organizzare provvisoriamente l’accoglienza in una struttura privata in attesa che si renda disponibile un altro IMMOBILE PUBBLICO ABBANDONATO che può essere SALVATO DALLA DEFINITIVA DISTRUZIONE e rigenerato per offrire adeguata ospitalità ai pellegrini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Donne in cammino per l’8 marzo

IERI LUNEDÌ 8 MARZO, NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, LA RETE NAZIONALE DONNE IN CAMMINO ha organizzato una diretta sulla piattaforma STREAMYARD alla quale hanno

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .