fbpx

Concerto Mare e Miniere “Amaius” a Pani Loriga (Santadi)

locandina concerto santadi

In occasione del concerto Mare e Miniere “AMAIUS” con Elena Ledda, Simonetta Soro, Mauro Palmas e Silvano Lobina, sabato 18 luglio verrà inaugurato il nuovo impianto di illuminazione del sito archeologico di Pani Loriga nel Comune di Santadi realizzato dalla Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara.
L’appuntamento è per le ore 20.30 presso l’area di accoglienza del sito. Vista l’emergenza sanitaria l’ingresso sarà contingentato, per cui è obbligatoria la prenotazione via mail a: museoarcheologicosantadi@gmail.com o via telefono al numero 348 886 6797.
Si chiede la massima puntualità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Donne in cammino per l’8 marzo

IERI LUNEDÌ 8 MARZO, NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, LA RETE NAZIONALE DONNE IN CAMMINO ha organizzato una diretta sulla piattaforma STREAMYARD alla quale hanno

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .