fbpx

Il Cammino Minerario di Santa Barbara andrà in onda su RAI 3 nella trasmissione SPAZIOLIBERO TV di RAI PARLAMENTO

b7bf8835-5ccd-439c-919d-11b55bcc2b36

Domani 15 luglio 2020 dalle ore 10.50 un ampio servizio sul Cammino Minerario di Santa Barbara andrà in onda su RAI 3 nella trasmissione SPAZIOLIBERO TV di RAI PARLAMENTO.

Dopo aver richiesto e ottenuto l’accesso all’importante trasmissione della RAI riservata alle associaziini, l’Associazione Pozzo Sella racconta l’IMPEGNO DEL VOLONTARIATO per la valorizzazione di uno dei più rappresentativi siti di archeologia industriale del Parco Geominerario (il POZZO SELLA della miniera di MONTEPONI) e per il recupero degli antichi cammini minerari della Sardegna sud-occidentale lungo i quali si sviluppa il CMSB.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Viandando – Orizzonti

Nuovo appuntamento in live streaming, domani Mercoledì 14 Aprile alle ore 18:30, per raccontare storie di cammini e camminatori con Giampiero Pinna, presidente della Fondazione

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .