fbpx

Grande partecipazione di cittadini all’escursione tenutasi nel maggio del 2012 con la rappresentazione teatrale della VITA DI SANTA BARBARA in sei locations diverse lungo il percorso.

copertina video

La rappresentazione, di grande suggestività e impatto emotivo, fu sceneggiata ed eseguita dalla compagnia “La CERNITA” di CARBONIA nelle chiese e nei luoghi di culto dedicati alla patrona dei minatori lungo i 20 km del percorso minerario che conduce da IGLESIAS a NEBIDA.Si trattò di uno degli eventi più significativi che HANNO SEGNATO LA NASCITA del Cammino Minerario di Santa Barbara che vogliamo rievocare in questo difficile momento per TENERE VIVA LA SPERANZA di poter riprendere presto il nostro Cammino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Viandando – Orizzonti

Nuovo appuntamento in live streaming, domani Mercoledì 14 Aprile alle ore 18:30, per raccontare storie di cammini e camminatori con Giampiero Pinna, presidente della Fondazione

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .