fbpx

Addetto agli itinerari culturali europei e progettazione europea

Cultural routes-mosaic

Ricerchiamo un addetto/a agli itinerari culturali europei e progettazione europea che si dovrà occupare della predisposizione del dossier per la candidatura tra gli Itinerari Culturali Europei del Consiglio d’Europa, con supporto anche nella ricerca di altri partners, dell’attività di ricerca e preparazione bandi europei nonchè formalizzare e stringere accordi con enti pubblici e privati italiani e stranieri per lo sviluppo di progetti in campo turistico e culturale.

I requisiti necessari sono i seguenti: laurea in giurisprudenza, economia e commercio o scienza della comunicazione; pregressa esperienza nella gestione amministrativa e tecnica della documentazione da predisporre per la candidatura agli Itinerari Culturali Europei del Consiglio d’Europa, esperienza in ambito di europrogettazione, con particolare interesse al settore turistico/culturale; conoscenza e pratica del turismo dei cammini; conoscenza e gestione del protocollo informatico; ottima conoscenza di tre lingue straniere e dimestichezza con i principali applicativi informatici.

Completano il profilo una buona capacità organizzativa e gestionale, serietà e discrezionalità.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di un anno, full time 40 ore settimanali.

Per candidarsi e-work

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Donne in cammino per l’8 marzo

IERI LUNEDÌ 8 MARZO, NELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, LA RETE NAZIONALE DONNE IN CAMMINO ha organizzato una diretta sulla piattaforma STREAMYARD alla quale hanno

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si comunica che la sede della Fondazione di Via Cattaneo n° 70 a Iglesias rimarrà chiusa dal 3/04 fino al 6/04, pertanto non saremo raggiungibii al numero di telefono fisso. La sede riaprirà regolarmente mercoledì 7 .