A UN PELLEGRINO TEDESCO E A UNA ITALIANA SONO STATI CONSEGNATI IL TESTIMONIUM E LA TORRE PER AVER PERCORSO INTERAMENTE IL CMSB

a08e0181-2c56-4e85-bb3c-dc43f40c5764

A GIOVANNA di Iglesias e a MARCUS della città mineraria di Bokum sono state consegnare le due premialità nel Santuario/Monastero del Buon Cammino dove sono giunti a conclusione del loro percorso.

Un’accoglienza particolare è stata riservata ai due pellegrini che hanno contribuito a promuovere il cammino raccontando giornalmente in 16 servizi trasmessi a livello nazionale da Radio Francigena l’esperienza e le emozioni della loro straordinaria esperienza lungo l’intero cammino segnata dalla gioia, dalla bellezza e dallo stupore.

Un particolare ringraziamento voglio rivolgerlo a RADIO FRANCIGENA che, anche in questa circostanza, ha adempiuto egregiamente alla sua nobile funzione rivolta a promuovere i GRANDI CAMMINI ITALIANI.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB sull’Osservatore Romano

Sabato 18 settembre u.s. nell’OSSERVATORE ROMANO, quotidiano del VATICANO, un efficacissimo ed approfondito servizio di GIORDANO CONTU sul Cammino Minerario di Santa Barbara. Continua la

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *