LE SEI PELLEGRINE PIEMONTESI ARRIVATE ALL’AEROPORTO DI CAGLIARI PER PERCORRERE IL CMSB HANNO GIUDICATO POSITIVAMENTE IL COMODO E RAPIDO TRASFERIMENTO IN TRENO/NAVETTA DALL’AEROPORTO ALLA STAZIONE DI IGLESIAS

47c96858-9457-4dbf-9796-348ec4ae3485

Con questo positivo giudizio sui trasporti pubblici, le pellegrine novaresi hanno iniziato ieri mattina a percorrere il CMSB dopo aver ricevuto la timbratura delle credenziali dalle Sorelle Clarisse del Monastero del Buon Cammino e l’augurio di buon cammino dal Rettore del Santuario Mons. Carlo Cani.

Particolarmente apprezzabile è stata la scelta delle pellegrine piemontesi di indossare tutte una maglietta celeste appositamente preparata con la scritta “CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA – SETTEMBRE 2019”, con la quale hanno portato lungo il Cammino una nota distintiva di colore e di simpatia.

La gioia e la soddisfazione con la quale anche le sei pellegrine novaresi hanno intrapreso il cammino è la migliore ricompensa per i tanti volontari che hanno ideato e progettato il Cammino e per la Fondazione CMSB che oggi lo gestisce e lo promuove con il sostegno unitario di tutti i Comuni e della Regione Sarda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *