Offerta di lavoro: Impiegato/a amministrativo contabile

impiegati-amministrativi

La Fondazione CMSB ricerca un addetto/a amministrativo contabile che collabori con il responsabile nell’attività di registrazione contabile, nella rendicontazione di progetti finanziati e gestione dei dipendenti nonchè supporto alle attività di segreteria generale.

Si richiede diploma in amministrazione finanza e marketing, sistemi informatici aziendali o ragioneria e/o laurea triennale in materie economico/giuridiche, ottima conoscenza del pacchetto office, esperienza in amministrazione/contabilità e conoscenza delle lingue straniere. Completano il profilo buone doti di adattamento e ottima predisposizione al lavoro in team, proattività e disponibilità.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi part time 25 ore settimanali, CCNL Commercio e servizi.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Qui sotto il link per candidarsi:

https://e-job.e-workspa.it/job/viewAd.php?job_id=15257&jobType=impiegato-amministrativo-contabile-in-italia–sardegna-iglesias&companyName=e-work&source=
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB sull’Osservatore Romano

Sabato 18 settembre u.s. nell’OSSERVATORE ROMANO, quotidiano del VATICANO, un efficacissimo ed approfondito servizio di GIORDANO CONTU sul Cammino Minerario di Santa Barbara. Continua la

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *