Due pellegrini completano il cammino per la seconda volta

2654b764-f85a-41cc-bc5e-84bd8e4fc39e

I piemontesi di Piedimulera, Domenico Delbarba di 86 ANNI e Antonio Bovo di 72 ANNI, HANNO PERCORSO INTERAMENTE PER LA SECONDA VOLTA il Cammino Minerario di Santa Barbara.

Ieri nel Monastero del Buon Cammino il vice Sindaco del Comune di Iglesias CLAUDIA SANNA e il Consigliere Regionale MICHELE ENNAS hanno consegnato i TESTIMONIUM e la TORRE ai due pellegrini per aver percorso per la seconda volta i 400 km del CMSB.

L’azione che hanno voluto compiere Domenico e Antonio é uno straordinario atto di FIDEALIZZAZIONE per il nostro Cammino che si sta ripetendo frequentementedi tra i pellegrini/escursionisti che lo percorrono a dimostrazione della forte attrattivita’ generata dalla straordinarie peculiarita’ e bellezza del suo patrimonio storico, cultura, paesaggistico e religioso e dall’ospitalita’ dei suoi abitanti.

“Ripartiamo con il DESIDERIO DI PERCORRERE ANCORA IL CAMMINO PER LA TERZA VOLTA, anche per i continui progressi che sta facendo la Fondazione CMSB per migliorare sempre di più la percorribilita’ del Cammino e la sua ospitalita’”, è stato il commento di Domenico e Antonio prima della loro partenza in treno per l’aeroporto di Cagliari.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *