Dona il tuo 5×1000

5x1000-cmsb

Che cos’è il 5 per mille?
Il 5 per mille è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, università, istituti di ricerca scientifica e associazioni con finalità di interesse sociale.

COME DONARE
Tutti possono destinare il 5 per mille alla Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, firma nel riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e inserisci il codice fiscale della Fondazione Cammino Minerario Santa Barbara.

CODICE FISCALE
90039300927

Non c’è nessuna imposta in più da pagare!
Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.
Le scelte per la destinazione dell’otto per mille, del cinque per mille e del due per mille dell’Irpef non sono alternative fra loro, si possono esprimere tutte e tre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Dona il tuo 5×1000

Che cos’è il 5 per mille? Il 5 per mille è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *