BELLEZZA E STUPORE Cammini, pellegrinaggi e ospitalità

e5b02910-0889-42e8-be9c-59700e1daa84

Questi i messaggi lanciati dalla Conferenza Episcopale Italiana (CEI) per promuovere i Cammini religiosi italiani con il suo apprezzatissimo padiglione presentato alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano.

Un prestigioso riconoscimento e una importante occasione per il Cammino Minerario di Santa Barbara che per la prima volta ha potuto partecipare alla più grande fiera italiana del turismo suscitando interesse e ottenendo notevole attenzione da tantissimi operatori e appassionati del turismo religioso italiano.

Un sentito ringraziamento all’Ufficio Nazionale per il Tempo Libero, Turismo e Sport della CEI e al Direttore Don Gionatan De Marco in particolare che ha deciso di offrire alla Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara questa straordinaria opportunità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

I cammini italiani “battono” Santiago de Compostela

Il Cammino Minerario di Santa Barbara tra gli itinerari storico religiosi più frequentati d’Italia. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/06/i-cammini-italiani-battono-santiago-de-compostela-non-era-mai-successo-segno-che-ce-un-potenziale/5091603/?fbclid=IwAR1UcUyGLc5bGnrX3–vt3On5NDUgK16wdr40VjZ8xmyYGjiWfQad1oRH30

Read More »

Il Cammino su “la Repubblica”

Nell’inserto VIAGGI del quotidiano LA REPUBBLICA oggi in edicola. Un’altra straordinaria promozione a costo zero per il territorio del Sulcis Iglesiente Guspinese grazie al Cammino

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *