PRESENTAZIONE DELLA CICLOVIA DEL CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA

51148183_809057762773764_8889072660370161664_o

A DISTANZA DI MENO DI UN ANNO dalla firma del PROTICOLLO DI INTESA tra la Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara (CMSB), il Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità (CIREM) diretto dal Prof. Italo Meloni e il Centro Regionale di Programmazione (CRP) diretto dal Dott. Gianluca Cadeddu, è stato completato il PROGETTO per la REALIZZAZIONE della CICLOVIA del CMSB.

Il progetto verrà presentato VENERDI 8 FEBBRAIO ALLE ORE 16.30 nel Centro Sociale del Comune di Piscinas, il più piccolo comune del CMSB che conta molta vivacità e tanti appassionati nella pratica del cicloturismo.

Si tratta di un PERCORSO TEMATICO collegato alla grande RETE CICLOVIARIA della Sardegna, voluta dalla Regione Sarda e progettata dallo stesso CIREM, che sta suscitando grandissimo interesse ancor prima della sua inaugurazione come dimostra la partecipazione di centinaia di cicloamatori alle ultime due escursioni organizzate dalla Fondazione CMSB nel Basso Sulcis.

GRAZIE al Prof. Italo Meloni e al suo staff per aver elaborato il progetto con tempestività e competenza, GRAZIE al Dott. Gianluca Cadeddu per aver sostenuto con determinazione il progetto in attuazione della delibera della Giunta Regionale PER LA VALORIZZAZIONE DEL CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *