Mostra di acquerelli sul Cammino Minerario di Santa Barbara della pellegrina francese Fernande Dufaud

IMG-20180821-WA0040

Domenica 20 gennaio 2019 alle ore 17.30 nella Cappella di Santa Barbara della chiesa di San Francesco ad Iglesias la Fondazione CMSB presenterà la straordinaria collezione di acquerelli sul Cammino Minerario di Santa Barba-rarealizzata dalla pellegrina francese Fernande Dufaud dopo aver concluso il 29 luglio 2018 la percorrenza a piedi dei primi 200 km del CMSB.

Le belle opere d’arte della dimensione di 55×35 cm saranno presentate dalla stessa autrice e resteranno esposte al pubblico fino al 3 febbraio 2019.

L’arte dei pellegrini/escursionisti in omaggio al Sulcis Iglesiente Guspinese per arricchire di cultura, di bellezza e di speranza il contributo per lo sviluppo sostenibile del territorio che sta generando il Cammino Minerario di Santa Barbara.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Viandando – Orizzonti

Nuovo appuntamento in live streaming, domani Mercoledì 14 Aprile alle ore 18:30, per raccontare storie di cammini e camminatori con Giampiero Pinna, presidente della Fondazione

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *