Fondi per il Cammino di Santa Barbara

articolo unione sarda fiannziamenti cammino minerario di santa barbara

Con lo STAZIAMENTO di 1.500.000 euro nella LEGGE DI STABILITA’ 2019 il Consiglio e la Giunta Regionale spianano la strada per il futuro del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Festeggeremo questo importante risultato CAMMINANDO INSIEME DOMENICA PROSSIMA 16 DICEMBRE da Carbonia a Cortoghiana, a piedi, in bicicletta e a cavallo, per presentare il grande lavoro realizzato in breve tempo dai nostri dipendenti del progetto Parco Geominerario che ha reso meglio percorribile questo tratto del CMSB e per celebrare l’80° anniversario della fondazione della città di Carbonia.

METTIAMOCI TUTTI IN CAMMINO CON GIOIA lungo i sentieri inesplorati dello sviluppo sostenibile del territorio, lì troveremo un TESORO carico di STORIA, di BELLEZZA, di PACE, di SPERANZA e di FUTURO.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il CMSB su Sky TG24

Il Cammino Minerario di Santa Barbara citato a Sky TG24 da Stefano Landi e definito come “perla della Sardegna”. Stefano Landi è presidente di SL&A

Read More »

Viandando – Orizzonti

Nuovo appuntamento in live streaming, domani Mercoledì 14 Aprile alle ore 18:30, per raccontare storie di cammini e camminatori con Giampiero Pinna, presidente della Fondazione

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *