RINASCE LA LOCANDA DEL PARCO IN LOCALITÁ MAGUSU-MONTI MANNU NEL COMUNE DI VILLACIDRO.

locanda del parco monti mannu villacidro cammino minerario di santa barbara

Firmata ieri mattina la convenzione tra il Comune di Villacidro e la Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara per la rigenerazione della bellissima struttura ricettiva abbandonata immersa nello straordinario complesso forestale di Monti Mannu.
Il recupero della struttura consentirà alla Fondazione CMSB di disporre di una sede operativa permanente per ospitare gli uomini e i mezzi dislocati nel Villacidrese e di ripristinare una struttura ricettiva capace di ospitare i pellegrini/escursionisti del Cammino Minerario di Santa Barbara.
Sabato 17 novembre p.v. nel corso dell’Assemlea della Fondazione CMSB, verranno presentati pubblicamente i risultati dei primi interventi di recupero e illustrate le prospettive future del sito che costituisce una delle tappe più importanti del Cammino Minerario di Santa Barbara.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

I cammini italiani “battono” Santiago de Compostela

Il Cammino Minerario di Santa Barbara tra gli itinerari storico religiosi più frequentati d’Italia. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/06/i-cammini-italiani-battono-santiago-de-compostela-non-era-mai-successo-segno-che-ce-un-potenziale/5091603/?fbclid=IwAR1UcUyGLc5bGnrX3–vt3On5NDUgK16wdr40VjZ8xmyYGjiWfQad1oRH30

Read More »

Il Cammino su “la Repubblica”

Nell’inserto VIAGGI del quotidiano LA REPUBBLICA oggi in edicola. Un’altra straordinaria promozione a costo zero per il territorio del Sulcis Iglesiente Guspinese grazie al Cammino

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *