Grandissima partecipazione alla Presentazione del Cammino Minerario di Santa Barbara e della Guida a Fluminimaggiore

copertina-flumini

Nel corso di un’affollatissima assemblea popolare è stata presentata venerdì notte, 21 luglio, nella piazza di Fluminimaggiore la guida del Cammino Minerario di Santa Barbara.
Il nuovo Sindaco, il Presidente della Fondazione CMSB e il rappresentante della Casa editrice Terre di Mezzo hanno illustrato le grandi potenzialita’ di sviluppo che rappresenta il Cammino a partire dalla rigenerazione del villaggio minerario di Arenas.
Particolarmente toccante e significativa é stata la testimonianza della Prof.ssa Paola Angius che, a conclusione della manifestazione, ha riferito della grande soddisfazione espressa da due pellegrini francesi in Cammino incontrati casualmente poco prima nella tappa di Portixeddu (guarda il video).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

I cammini italiani “battono” Santiago de Compostela

Il Cammino Minerario di Santa Barbara tra gli itinerari storico religiosi più frequentati d’Italia. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/06/i-cammini-italiani-battono-santiago-de-compostela-non-era-mai-successo-segno-che-ce-un-potenziale/5091603/?fbclid=IwAR1UcUyGLc5bGnrX3–vt3On5NDUgK16wdr40VjZ8xmyYGjiWfQad1oRH30

Read More »

Il Cammino su “la Repubblica”

Nell’inserto VIAGGI del quotidiano LA REPUBBLICA oggi in edicola. Un’altra straordinaria promozione a costo zero per il territorio del Sulcis Iglesiente Guspinese grazie al Cammino

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *