COMUNICATO STAMPA REGOLAMENTO CONCESSIONE CONTRIBUTI (Art. 12 – Legge 7.08.1990, n° 241)

E’ stato pubblicato nel sito web (www.camminominerariodisantabarbara.org) il regolamento per la concessione di contributi ordinari e straordinari a favore di Parrocchie, Enti pubblici, Associazioni, Comitati e Congregazioni regolarmente costituti che operano nel territorio della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara.
Gli interventi finanziabili devono essere finalizzati alla promozione di attività ed eventi di pubblico interesse ed utilità, che si pongono quale obiettivo quello di arricchire, in generale, il tessuto culturale, religioso, educativo, formativo, ambientale, sociale e turistico del territorio legate al culto di Santa Barbara.
Termine della presentazione delle domande è fissato per il 31 luglio 2018.
Con tale intervento, ha dichiarato il Presidente Giampiero Pinna, la Fondazione CMSB intende sostenere e tenere vivo il culto per la patrona dei minatori che ha dato nome al cammino e che rappresenta ancora oggi un simbolo identitario di coesione tra i cittadini che operano nel bacino minerario del Sulcis Iglesiente Guspinese nel quale si sviluppa il Cammino Minerario di Santa Barbara.

Iglesias, 8 giugno 2018

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

I cammini italiani “battono” Santiago de Compostela

Il Cammino Minerario di Santa Barbara tra gli itinerari storico religiosi più frequentati d’Italia. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/06/i-cammini-italiani-battono-santiago-de-compostela-non-era-mai-successo-segno-che-ce-un-potenziale/5091603/?fbclid=IwAR1UcUyGLc5bGnrX3–vt3On5NDUgK16wdr40VjZ8xmyYGjiWfQad1oRH30

Read More »

Il Cammino su “la Repubblica”

Nell’inserto VIAGGI del quotidiano LA REPUBBLICA oggi in edicola. Un’altra straordinaria promozione a costo zero per il territorio del Sulcis Iglesiente Guspinese grazie al Cammino

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *