COMUNICATO STAMPA

Nebida-4

Cippo Tappa di Nebida

Venerdì 1 dicembre 2017,
con la partecipazione del Presidente della Fondazione Cammino Minerario di San-ta Barbara Giampiero Pinna e di numerosi cittadini, il Sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo e il Parroco di Nebida Don Francesco Lai hanno scoperto e benedetto il cippo della tappa di Nebida. (Vedi foto Nebida 1, 2, 3 e 4)

Cippo Tappa di Rosas

Lunedì 4 dicembre 2017,
con la partecipazione del Presidente della Fondazione Cammino Minerario di San-ta Barbara Giampiero Pinna e di numerosi cittadini, il Sindaco di Narcao Danilo Serra e il Parroco di Rio Murtas Don Antonio Cherchi hanno scoperto e benedetto il cippo della tappa di Rosas. (Vedi foto Rosas 5,6,7 e 8)

 

Cippo Tappa di Sant’Antioco

Lunedì 4 dicembre 2017,
con la partecipazione del Presidente della Fondazione Cammino Minerario di San-ta Barbara Giampiero Pinna, di numerosi cittadini e di una delegazione di mari-nai della Capitaneria di porto di Sant’Antioco guidati dal Comandante , il Sindaco di Sant’Antioco Ignazio Locci e il Parroco della basilica di Sant’Antioco Don mario Riu hanno scoperto e benedetto il cippo della tappa di Sant’Antioco.
(Vedi foto S. Antioco 9,10,11 e 12)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

I cammini italiani “battono” Santiago de Compostela

Il Cammino Minerario di Santa Barbara tra gli itinerari storico religiosi più frequentati d’Italia. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/06/i-cammini-italiani-battono-santiago-de-compostela-non-era-mai-successo-segno-che-ce-un-potenziale/5091603/?fbclid=IwAR1UcUyGLc5bGnrX3–vt3On5NDUgK16wdr40VjZ8xmyYGjiWfQad1oRH30

Read More »

Il Cammino su “la Repubblica”

Nell’inserto VIAGGI del quotidiano LA REPUBBLICA oggi in edicola. Un’altra straordinaria promozione a costo zero per il territorio del Sulcis Iglesiente Guspinese grazie al Cammino

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *