ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E AL MARKETING

La Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara, ha dato mandato all’agenzia di lavoro interinale e-Work SpA, per la ricerca di un addetto in Comunicazione e Marketing.

La risorsa dovrà possedere una laurea in scienza della comunicazione e/o marketing e comunicazione d’azienda, buona conoscenza dei processi comunicativi ed editoriali, esperienza comprovata nel Web marketing applicato all’ambito turistico; verrà valutata positivamente una esperienza, anche annuale, nella redazione di articoli di giornale.

Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa, specialità curiosità, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali social midia (Facebook – Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube, Snapchat).

Si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroga.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperenaza al D.Lgs. 198/2006.

Per vedere l’annuncio per esteso si consigli a di visionare il sito ufficiale della e-Work alla pagina http://e-job.e-workspa.it/job

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Anche ANSA promuove il CMSB

Con un bel servizio di Stefano Ambu, anche ANSA ViaggiArt promuove il Cammino Minerario di Santa Barbara. https://www.ansa.it/canale_viaggiart/it/regione/sardegna/2019/01/11/cresce-appeal-per-cammino-santa-barbara_436894a9-755d-41f2-b43e-565d148cff9e.html

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *