ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E AL MARKETING

La Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara, ha dato mandato all’agenzia di lavoro interinale e-Work SpA, per la ricerca di un addetto in Comunicazione e Marketing.

La risorsa dovrà possedere una laurea in scienza della comunicazione e/o marketing e comunicazione d’azienda, buona conoscenza dei processi comunicativi ed editoriali, esperienza comprovata nel Web marketing applicato all’ambito turistico; verrà valutata positivamente una esperienza, anche annuale, nella redazione di articoli di giornale.

Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa, specialità curiosità, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali social midia (Facebook – Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube, Snapchat).

Si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroga.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperenaza al D.Lgs. 198/2006.

Per vedere l’annuncio per esteso si consigli a di visionare il sito ufficiale della e-Work alla pagina http://e-job.e-workspa.it/job

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest

PELLEGRINI LUNGO IL CMSB

Guidati da Padre Andrea 200 fedeli delle parrocchie francescane di Cagliari in pellegrinaggio questa mattina lungo il Cammimo Minerario di Santa Barbara. Dal Pozzo Sella

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *